La Trasmutazione naturale è un fenomeno scentificamente documentato, studiato, dimostrato, sperimentato e riprodotto.
Il fenomeno consiste, in estrema sintesi, nella trasformazione compensativa tra sostanze chimiche presenti e abbondanti in altre carenti o assenti.
La scoperta è conseguente alla ricerca di una spiegazione razionale fatta dal famoso geologo Lombard degli strani fenomeni di metamorfismo dei graniti del Camerun dove il potassio compariva dal nulla a spese del sodio la cui quantità contestualmente diminuiva.
In natura i fenomeni di Trasmutazione sono presenti nel regno animale, vegetale e minerale .
Recenti studi del dottor Luis Kervran ( scienzato francese candidato al Nobel ) hanno ampliamente dimostrato quanto questo fenomeno possa essere utile all'uomo per curare naturalmente le sue malattie ed in particolare, Kevran ha verificato la capacità del corpo umano di generare, per trasmutazione, il calcio dal magnesio e dal silicio, una scoperta che se non fosse stata osteggiata dalla medicina ortodossa assoggettata alle influenze delle potenti aziende farmaceutiche, avrebbe potuto essere di grandissima rilevanza terapeutica nei casi di fratture ossee e di malattie come la Osteoporosi.
Anche senza consapevolezza scientifica, l'uomo usa la trasmutazione biologica da secoli se non da millenni, con le cure Fitoterapiche.
L'antica scienza delle erbe prescrive, per dette patologie, la sommnistrazione per via orale di polvere di Equiseto ( Equisetum arvense ) meglio se coadiuvato da magnesio e potassio.
Fonti:
C.L.Kervran, Prove in geologia e fisica delle trasmutazioni a debole energia, Giannone editore. Leprano 2007
C.L.Kervran, Trasmutazioni biologiche e fisica moderna, Giannone editore, Leprano 1995
www.farmaciapicconi.it/pagine/farmacologia/osteoporosi
L.Chiesi, La struttura nascosta del mondo, Macro edizioni, Diagaro di Cesena 2007
Nessun commento:
Posta un commento